Secret garden, ( nagisa portfolio )

Reply
Peace of ME
view post Posted on 8/9/2009, 14:48cit.

Millennium Member
••••••••••

Group: ,Artist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:04

image...anche se in realtà pratico solo Moderno, classico e un po di contemporaneo. Ho tantissimi sogni anche se purtroppo molti sono molto difficili da realizzare; il più grande è sfondare nel mondo del ballo. Mi piace da morire anche utilizzare i programmi di grafica perchè mi aiutano tantissimo a tirare fuori i miei stati d' animo. e lo faccio da circa 3 anni, -.- si lo so che penserete - questa grafica da 3 anni e ancora è così scarsa?- ma che ci vuoi fare l' importante, come dice socrate, è essere consapevoli delle proprie incapacità;D
Amo i film gialli e horror, anche se alla fine il mio film preferito e "A time for Dancing" una romanzata strappa lacrimeXD che ci posso fare sono una tipa strana *sese*. Non piango quasi mai, solo per tragedie o robe simili ma d' altra parte sono spesso inca****a con il mondo. Sono fidanzata dal 05|11|08 con Ludovico un ragazzo che viene nella mia stessa scuola e sono felicemente innamoratissima(L) Odio le persone ipocrite, false e meschine che farebbero di tutto pur di arrivare al proprio scopo, non sopporto i cantanti napoletani, il pesce e la banana (non pensate male). Che altro dire frequento il liceo scientifico anche se sono una rapa a matematica (vi ho riservato questo dettaglio per ultimo in quanto lo odio).
I HATE|I LOVE|FRASI(L)

Edited by nagisa; - 23/9/2009, 18:37

Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per
mano
per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola
dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca
di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci sei

FOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE ©

MP! Top
view post Posted on 20/12/2009, 19:29cit.

•••••

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:56, 12 minuti fa

Certo che i cantanti napoletani non centrano nulla col pesce xD
Buah! Bella presentazione, m'ispira.

image

imageMi chiamo Daisy. Da poco mi sono resa conto di adorare questo nome. Non posso dire lo stesso del mio aspetto fisico, no, non dirò mai che mi piacciono i fianchi larghi o il cùlo.. brutto. Tutto quello che desidero è avere un ragazzo da tenere accanto in corriera, e lo avrò. Mi sentirò completa (parola grossa) quando avrò scritto il mio primo romanzo. Oh, ci vediamo in libreria! ;] Sono davvero pigra, odio 'sta cosa. Non voglio ridurmi come la mia ex-insegnante di storia o.o [lasciamo perdere i dettagli]. Sto troppo seduta, il che non aiuta per niente il mio fondoschiena a migliorare ù.u Sono una pc-dipendente. I forum sono una ficata. Anche il libro che sto leggendo lo è. - S P E A K -. Melinda è fantastica. E anche il suo insegnante di arte :Q__ Vabbè, di solito ci si sofferma sui dettagli importanti di una persona.. io cosa ho descritto? Boh. Un piccolissimo frammento della mia vita. Capirai. Dovrei farlo leggere a quella pùttana della mia prof di italiano. Càzzo, è allucinante come una sola piccola stronza possa rovinarti la passione che hai per una materia.

♥Here's something i really love. Don't touch her.

MP! EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2009, 19:31cit.

Millennium Member
••••••••••

Group: ,Artist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:04

no a infatti no centrano nulla,
sono 2 cose separate!

Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per
mano
per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola
dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca
di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci sei

FOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE ©

MP! Top
2 replies since 8/9/2009, 14:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

,the best of "Secret garden"
,Friends|CONTROLLO 14|09|09|banner mancante? ,Skin ,Credits
american dream skin by forks; // pattern by ransie
Grafica effettuata da © nagisa; è vietato prelevare grafica o altro materiale da questo foum senza permesso, poichè è un opera protetta da una licenza Creative Commons.

,Iniziative & contest a cui partecipo
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic