Secret garden, ( nagisa portfolio )

Reply
Peace of ME
view post Posted on 8/9/2009, 14:48cit.

Millennium Member
••••••••••

Group: ,Artist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:04

image...anche se in realtà pratico solo Moderno, classico e un po di contemporaneo. Ho tantissimi sogni anche se purtroppo molti sono molto difficili da realizzare; il più grande è sfondare nel mondo del ballo. Mi piace da morire anche utilizzare i programmi di grafica perchè mi aiutano tantissimo a tirare fuori i miei stati d' animo. e lo faccio da circa 3 anni, -.- si lo so che penserete - questa grafica da 3 anni e ancora è così scarsa?- ma che ci vuoi fare l' importante, come dice socrate, è essere consapevoli delle proprie incapacità;D
Amo i film gialli e horror, anche se alla fine il mio film preferito e "A time for Dancing" una romanzata strappa lacrimeXD che ci posso fare sono una tipa strana *sese*. Non piango quasi mai, solo per tragedie o robe simili ma d' altra parte sono spesso inca****a con il mondo. Sono fidanzata dal 05|11|08 con Ludovico un ragazzo che viene nella mia stessa scuola e sono felicemente innamoratissima(L) Odio le persone ipocrite, false e meschine che farebbero di tutto pur di arrivare al proprio scopo, non sopporto i cantanti napoletani, il pesce e la banana (non pensate male). Che altro dire frequento il liceo scientifico anche se sono una rapa a matematica (vi ho riservato questo dettaglio per ultimo in quanto lo odio).
I HATE|I LOVE|FRASI(L)

Edited by nagisa; - 23/9/2009, 18:37

Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per
mano
per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola
dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca
di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci sei

FOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE ©

MP! Top
view post Posted on 20/12/2009, 19:29cit.

•••••

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:56, 12 minuti fa