Group: ,Artist Posts: 10995 Location: Dal (L) del mio MORE
Status:
Icarly.com lovers Anche voi conoscete e vi siete innamorati di questo divertentissimo telefilm? Io amo le cavolate che ogni volta trovano Sam & Carly e per questo ho creato questo fan club. Se volete partecipare basta prelevare o uno dei due banner o la scritta con il link, potete iscrivere anche forum, basta linkarli. 600x80
grazie di esistere amica mia. grazie per essere entrata nella mia vita. grazie per rendermi le giornate speciali. grazie per tutto quello che fai per me e scusami se non so darti quello che tu mi dai.Non avrei potuto avere una moglie migliore. Sei vita. ♥
Benedetta la rosa specialmente le spine che fanno in modo di tenerla in mano con attenzione perchè le cose più belle stanno in equilibrio così come la storia di noi due che profuma e che punge. ♥
"Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio." "Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso." EDWARD CULLEN - JACOB BLACK eclipse♥
Russian Roulette: Take a Breath, Take it deep, calm yourself, he says to me if you play, you play for keeps Take the Gun, and count to three I’m sweating now.. moving slow.. No time to think, my turn to go.. And You can See My Heart Beating.. You Can See it through my chest Said I’m Terrified but I’m Not leaving.. I know that I must Pass This test: so Just Pull The Trigger